Spostamento del contatore dell’acqua


In questa pagina trovi le modalità per richiedere lo spostamento del contatore dell’acqua associato alla tua fornitura.

decorativa decorativa

Cosa ti serve
 

 

Solamente l’intestatario del contratto di fornitura può inviare la richiesta, quindi se non lo sei devi prima fare una voltura.

Nella richiesta, assicurati di indicare:
 

                  •    il codice utenza

                  •    la matricola del contatore

                  •    un indirizzo email e un numero di telefono attivi

 

Per la richiesta, è necessario anche il nulla osta del proprietario, con una copia del suo documento di identità, qualora l’intestatario dell’utenza non sia il proprietario dell’immobile. Dopo l’invio della richiesta, verrai contattato per fissare un sopralluogo con un nostro tecnico.

 

Riceverai infine un preventivo con tutti i dettagli sui lavori da eseguire, i costi e i tempi di realizzazione.  

Come inviare la richiesta
 

Per inviare la richiesta hai a disposizione diverse modalità:

 

1 . Accedi a MyAcea Acqua, nella sezione “Tutti i servizi” clicca su Spostamento Contatore 

 

2. Telefona al Numero verde 800 639 251 da rete fissa o cellulare 

 

3. Invia la richiesta via email all’indirizzo commerciale@aceaato5.it con la copia di un documento di riconoscimento

 

4. Scrivi ad Acea Ato 5, all’indirizzo “Viale Roma SNC 03100 – Frosinone”, allegando la copia di un documento di riconoscimento. 

 

Qualora la richiesta sia presentata da un delegato, bisognerà allegare anche la delega e la copia di un documento di riconoscimento del delegato.