Nuova attivazione


Richiedi l’installazione del contatore e l’attivazione della fornitura se hai già completato i lavori di allaccio alla rete idrica.
 

decorativa decorativa

Quali documenti e quali informazioni servono per richiedere l’attivazione

 

1. Il tuo documento d'identità e il tuo codice fiscale

 

2. Indirizzo mail e contatto telefonico attivi 

 

3. Il titolo di possesso dell'immobile e i dati catastali

 

4. La Camera di Commercio

 

5. I dati di regolarità urbanistica

 

6. Il numero del preventivo rilasciato in fase di richiesta nuovo allaccio

Come attivare il contatore dell’acqua
 


Scegli tra le seguenti modalità di invio quella per te più comoda:
 

1. Online, registrandoti/accedendo all'area clienti MyAcea Acqua, dove puoi inoltrare la richiesta nella sezione “Tutti i Servizi”

 

2. Effettuando una videochiamata con operatore tramite il servizio di sportello digitale. Per prenotare un appuntamento compila il form

 

3. Chiamando il Numero verde commerciale 800 639 251 

 

4. Scaricando, compilando ed inviando il modulo via e-mail (commerciale@aceaato5.it) o via PEC (commerciale.ato5@pec.aceaspa.it)


5. Recandoti allo sportello più vicino a te con il modulo compilato dopo aver preso appuntamento

Domande frequenti sulla nuova attivazione

Per conoscere i costi del servizio, contatta il Numero verde commerciale 800 639 251