Whistleblowing: la nostra gestione delle segnalazioni
Siamo il gestore del Servizio Idrico Integrato nell’Area Lazio meridionale – Frosinone, dove serviamo 86 comuni. Ogni giorno garantiamo un’acqua sicura e un servizio efficiente, nel rispetto dell'ambiente.
Gestiamo l’intero ciclo dell’acqua, dalla captazione alla depurazione, con un’attenzione costante all’efficienza e all’innovazione. Le nostre infrastrutture coprono un’ampia rete, garantendo un servizio affidabile ai cittadini.
I numeri del nostro business
km di rete tra acquedotti e distribuzione idrica
impianti di depurazione dell’acqua
utenze servite
Dati aggiornati al 31 dicembre 2024
Grazie a sistemi di telecontrollo, a installazione di idrovalvole e di nuovi impianti di depurazione, ci impegniamo costantemente a ridurre le perdite idriche nell'area di Frosinone
Riccardo Cocozza
Presidente
Valerio Catenacci
Consigliere
Pina Marotta
Consigliere
Alberto De Luca
Consigliere
Claudio Mancini
Consigliere
Abbiamo adottato un sistema di ricevimento e gestione delle segnalazioni di violazioni del Codice Etico aziendale e della normativa interna ed esterna in conformità alle previsioni del D.Lgs. 24/2023. Per maggiori informazioni sull'ambito applicativo, sui requisiti delle segnalazioni, sui canali e sulle modalità di trasmissione, sulle modalità di trattamento dei dati personali e sulle misure a tutela del segnalante, è possibile consultare la pagina dedicata.