Se hai la necessità di variare il contratto perché è cambiato il tuo fabbisogno di acqua giornaliero, qui trovi tutte le informazioni per concordare un aumento o una diminuzione dell’idroesigenza sulla tua utenza.
Il tuo documento d'identità e codice fiscale
Il titolo di possesso dell'immobile
I dati catastali
I dati di regolarità urbanistica
L'autocertificazione relativa allo smaltimento acqua reflue
L'autolettura aggiornata del contatore
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
Il documento e il codice fiscale dell'amministratore/rappresentante legale
La Camera di Commercio
I dati catastali
I dati regolarità urbanistica
L'autocertificazione relativa allo smaltimento acque reflue
L'autolettura aggiornata del contatore
Indirizzo PEC e contatto telefonico attivi
Nel caso di utenza commerciale con impegno maggiore di 40 metri cubi è necessaria la licenza di esercizio dell'attività commerciale.
Il documento e il codice fiscale dell'amministratore
Il verbale di nomina ad amministratore
I dati fiscali del condominio
I dati di regolarità urbanistica
L'autocertificazione relativa allo smaltimento acque reflue
L'autolettura aggiornata del contatore
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
Accedi a MyAcea Acqua.
Vai nella sezione Contratti e compila la pagina di variazione di idroesigenza. Nel caso sia necessario un preventivo, sarai contattato per un sopralluogo con un tecnico Acea. Potrai verificare in qualsiasi momento lo stato della tua pratica seguendone l'iter passo dopo passo.
Contattaci al numero verde commerciale 800 639 251
Effettua la richiesta direttamente presso uno degli sportelli commerciali.
Effettua la richiesta anche in videochiamata con un nostro operatore tramite lo sportello digitale.
Se hai un’utenza commerciale/condominiale/artigianale puoi chiedere di variare, in aumento o in diminuzione, il numero di concessioni.
. documento di identità e codice fiscale del legale rappresentante;
. visura camerale per le aziende;
. visura catastale per i condomini;
. modello DM10 (in caso di utenze con dipendenti);
. registro di stalla (in caso di uso allevamento).
Accedi a MyAcea Acqua. Vai nella sezione Contratti e compila la pagina di variazione di idroesigenza oppure chatta in tempo reale con un nostro operatore;
Prenota qui una videochiamata con un nostro operatore tramite lo sportello digitale;
. Scarica il modulo, compilalo e invialo:
. via e-mail al seguente indirizzo commerciale@aceaato5.it
. via PEC al seguente indirizzo commerciale.ato5@pec.aceaspa.it
Contatta il numero verde commerciale 800639251;
Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino, prenota qui un appuntamento.
In caso di delega, sono necessari la delega firmata del delegante con relativa fotocopia del documento d'identità, copia del documento del delegato e il modulo di delega precedentemente firmato dal delegante.