Richiedi la chiusura del tuo contratto di fornitura idrica con Acea Molise.
La disdetta del contratto di fornitura idrica comporta la sospensione dell'erogazione dell'acqua e la rimozione del misuratore. La fattura finale, inviata all'indirizzo indicato, includerà il saldo dei consumi e il rimborso degli importi relativi al Servizio Idrico Integrato (SII) versati come deposito cauzionale e/o anticipo sui consumi, pagati con la prima fattura.
Il recesso del contratto comporta l'interruzione nell'erogazione della fornitura e la rimozione del contatore. La bolletta di conto finale, recapitata all’indirizzo fornito, conterrà il conguaglio dei consumi e la restituzione dei corrispettivi del SII a titolo di deposito cauzionale e/o anticipo consumi, versati con la prima bolletta.
La cessazione del contratto comporta l'interruzione nell'erogazione della fornitura e la rimozione del contatore. La bolletta di conto finale, recapitata all’indirizzo fornito, conterrà il conguaglio dei consumi e la restituzione dei corrispettivi del SII a titolo di deposito cauzionale e/o anticipo consumi, versati con la prima bolletta.
Per disdire il tuo contratto di fornitura idrica, puoi inviare la richiesta scegliendo una delle seguenti modalità:
1) Accedi a MyAcea Acqua. Vai nella sezione Contratti e compila la pagina Disdetta oppure chatta in tempo reale con un nostro operatore;
2) Prenota qui una videochiamata con un nostro operatore tramite lo sportello digitale.
3) Scarica il modulo , compilalo e invialo:
- via e-mail al seguente indirizzo: commerciale@aceaato5.it
- via PEC al seguente indirizzo: commerciale.ato5@pec.aceaspa.it
4) Contatta il numero verde commerciale 800 63 92 51
5) Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino, prenota qui un appuntamento
Sia per l'utenza di un'abitazione, di un'impresa o di un esercizio commerciale, l'interruzione del contratto dell'acqua si effettua con la stessa procedura, che trovi nel paragrafo "Modalità per la cessazione della fornitura idrica.
Sì, ma solo se la richiesta non viene presentata dall’intestatario. In tal caso sarà necessario allegare alla richiesta anche il modulo della delega firmata, la copia del documento di riconoscimento della persona delegata e la copia del documento di riconoscimento dell'intestatario dell'utenza.
Sì, tra le modalità di richiesta della disdetta è prevista anche la compilazione del modulo da scaricare e inviare agli indirizzi riportati nel paragrafo “Come effettuare la disdetta per la fornitura dell’acqua”.